giovedì 20 settembre 2012

Tingiamo il mondo di menta #moda

Aaaallora, oggi parliamo di moda.
Ho appena finito di vedere le novità proposte da H&M (adoro <3 ) ed ho notato che la mania dei colori pastello, con mio grande piacere, continua a persistere nelle catene di moda, almeno low cost.
Il verde menta, ad esempio, rimane ancora attaccato alle magliettine come un koala con la sua mammina.
Io ci ho persino dipinto il soffitto della camera!
 Qualcuno lassù *indica l'alto* sembra aver ascoltato le mie preghierine: è comparso anche il rosa chiaro che questo autunno avvolgerà deliziosamente maglioncini e sciarpette varie.
Evvai!
No, non sono ironica, anche se l'idea di andare in giro come un maialino, o peggio, una braciolina, non mi entusiasma molto, io adoro il rosa, è il mio colore preferito! Quindi per l'effetto pig ci sto lavorando...
Poi ovviamente bisogna scegliere le tonalità e i modelli che più ci donano.
In via confidenziale, questa riflessione deriva da una brutta esperienza ,sempre da H&M, la scorsa settimana. Immaginate una camicetta rosa moooooolto carina con il colletto gioiello in tendenza: non si abbottonava sul davanti, sebbene io non sia esageratamente prosperosa, sembravo un pelino ... incinta !
Comunque, non demordete, sistematevi per bene e andate in giro saltellando allegramente che quando una persona si sente bene nei suoi vestiti è sempre bella!
Frutto dell'esperienza: non è una frase fatta!

Ed ora, piccolo promemoria per le tendenze della prossima stagione:

- Il nuovissimo colore di tendenza è il bordeaux! (e qui voglio un inchino virtuale perchè comprai una borsa di carpisa in saldo due anni fa circa, modello Birkin, di questo colore).
- I colori pastello continuano ancora ad essere attuali e non stancano mai!
- Il nuovo look di tendenza è soprattutto lo stile cavallerizza (ma di questo ne parlerò prossimamente)
- Il cammello va sempre forte e non sto parlando dell'animale.
- I collettini/gioiello sono un must di stagione.

e sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma nel caso vi riaggiorno ;)




                                                                                          oink oink vado a rotolarmi nei vestiti ...

Nessun commento:

Posta un commento